POLITICA
L’ex sindaco Di Bari scende in campo con lo slogan 'di nuovo Lello?'
L’ex primo cittadino ufficializza la sua candidatura a sindaco in una conferenza stampa tenutasi al Laboratorio Urbano: otto le liste a sue sostegno.
Fasano – Si è svolta ieri sabato 30 gennaio, nella sala conferenze del Laboratorio Urbano, la presentazione del candidato sindaco del centrodestra Lello Di Bari. A introdurre il candidato sindaco è stato Mario Schena, delegato provinciale dei giovani di Fi che è stato presentato con lo slogan: “Di nuovo Lello?”. A coordinare i lavori il responsabile della comunicazione Marco Mancini.
I motivi del ritorno in campo dell'ex sindaco sono spiegati nell'intervista fatta dal direttore di Osservatorio Zino Mastro.
A sostenere il candidato sindaco del centrodestra dovrebbero essere otto liste: “La casa del cittadino” capeggiata dal dott. Vito Loparco, “Circoli Nuova Fasano” di Antonio Scianaro, Forza Italia, Fratelli d'Italia, la Lega, l'Udc capeggiata da Giacomo Ferrara e dall'ex consigliere Giuseppe Colucci, “In Comune” di Vito Bianchi e una lista del candidato sindaco Lello Di Bari.
Con la presentazione di Lello Di Bari a candidato sindaco, salgono a due quelli che si apprestano a sfidare il sindaco Francesco Zaccaria: l'altro candidato che ha ufficializzato la sua candidatura infatti è Bebè Anglani, che non è riuscito a ritrovare il feeling con gli ex alleati di Forza Italia.
di Redazione
31/01/2021 alle 05:41:32
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela